Cantina MTN Group Download carta vini MTN Group Download carta vini - Shopping on-line - MTN Group

La cantina di MTN Group

È Nicola a curare la cantina selezionando i vini delle migliori aziende vinicole italiane e non.

Un’arte che pratica con grande rigore, andando personalmente di cantina in cantina per cogliere le peculiarità di ciascuna, valutandone l’assonanza con lo stile di cucina che caratterizza il trio MTN Group.

L’autorevolezza di Nicola deriva dalla serietà di questa impostazione.

Ecco perché accoglie i suoi ospiti con animo gentile e piena disponibilità, diventando prodigo di consigli nell’abbinamento dei vini ai cibi, rivelandone i profumi e gli aromi che meglio s’attagliano.

La Cantina dispone di un ampio ventaglio di etichette, con una ricca selezione di metodi classici nazionali e non.

Nella Carta dei Vini trovano ampio spazio le etichette dell’Alto Adige, della zona friulana del Collio e quelle francesi, scelte con grande cura; una lista che si dipana tra vini rossi e bianchi (metodo classico e metodo charmat), con una particolare attenzione per le bollicine, ma in grado di riservare piacevoli sorprese anche nel dopocena, grazie ad una rigorosa selezione di distillati, tra i quali spiccano rum australiani, whisky torbati e grappe invecchiate o torbate.

L’osteria propone inoltre due miscele di caffè appositamente importate: la prima composta da macinature di 5 stati con una preponderante percentuale etiope, mentre la seconda creata per il ristorante, con macinatura dal Guatemala e dall’Honduras e che gode del presidio slow food.

La nostra carta dei vini è disponibile anche per l’acquisto (privato) da asporto. Per ulteriori informazioni contattaci.