Banqueting MTN Group

Banqueting

Il trio sembra ripercorrere le orme di una grande tradizione, quando negli anni ’50 e ’60 gli chef veneti venivano chiamati da artisti, attori, industriali ad allietare le loro feste nelle loro dimore o in location d’eccezione, tanto erano amati i piatti reinterpretati della cucina veneta.

A questa storia non si sottraggono Martino, Tommaso e Nicola, che spesso svolgono il loro lavoro in trasferta, anche loro chiamati a rallegrare con il loro banqueting eventi e manifestazioni di tutto rilievo.

Qualche esempio?

L’inaugurazione del concept store di Hermes a Venezia, un evento della durata di due mesi.

L’happening per il 50° anniversario del Gruppo Pellegrini a Palazzo Ducale a Venezia.

L’evento per il Gruppo Banca Generali a Villa Contarini Nenzi, lungo la storica strada del Terraglio.

Il Carnevale 2014 a Venezia.

La presentazione del nuovo libro del critico d’arte Philippe Daverio e dell’installazione SublimAzioni dell’artista Enrico Benetta, nell’Abbazia di San Gregorio a Venezia.

“Vediamo che il nostro lavoro è apprezzato anche in trasferta” dicono Martino, Tommaso e Nicola, ” ci viene riconosciuta la capacità di proporre la stessa qualità che assicuriamo nei nostri ristoranti. A noi fa piacere poter continuare una tradizione che ha fatto conoscere in tutto il mondo le peculiarità della cucina veneta”.

Possiamo dunque definirvi “Ambasciatori italiani del Gusto”?

“Beh, un po’ sì” dicono, “soprattutto veneti, ma con lo sguardo aperto al mondo e a tutte le possibili innovazioni. Siamo veneziani, figli di Marco Polo…” concludono sorridendo di gusto.

Forniamo anche servizio catering e wedding

Per ulteriori informazioni contattaci oppure chiama +39 339 379 9575